Chi sono

Psicologo e Psicoterapeuta strategico formatosi sotto la supervisione diretta del prof. Giorgio Nardone, il Dott. Chelini opera ormai da anni nel settore della psicoterapia, utilizzando le più moderne  tecniche psicologiche, centrate sul paziente e sul problema, in grado di risolvere efficacemente e rapidamente i più complicati e perversi problemi di origine psicologica. 

"Non esistono problemi irrisolvibili, esistono solo un'infinità di modi sbagliati di affrontarli".

Autore di numerosi articoli scientifici e formatore internazionale, il Dott. Chelini lavora come Consulente, Didatta, Coach, Ipnotista e Psicoterapeuta per aiutare le persone a sbloccare le situazioni più invalidanti aiutandole a raggiungere gli obiettivi prefissati nei diversi settori della loro vita.

Il Dott. Chelini inizia la sua formazione in Italia presso l’Università di psicologia di Firenze, per poi continuare a studiare a cavallo tra Portogallo, Spagna, Brasile e California. Solo al suo rientro in Italia, conosce il maestro Giorgio Nardone con cui decide di iniziare la sua carriera di Terapeuta.

Ad oggi, oltre a numerosi convegni di fama internazionale, ed oltre 400 casi trattati in meno di 4 anni con successo, il Dott. Chelini vanta una formazione unica nel panorama italiano ed estero.

Il Dott. Chelini è ricercatore del Centro di Psicoterapia Strategica di Arezzo regolarmente affiliato al Brief Strategic and Systemic Therapy Network ed opera sotto la supervisione costante del Prof. Giorgio Nardone.