Dicono di lui

Ero in un momento di forte disagio psicologico, sapevo che dovevo rivolgermi ad uno specialista, ma non trovavo la forza di decidere anche perché non sapevo a chi rivolgermi e non avevo intenzione di iniziare un percorso senza conoscere il metodo applicato. Cerando su internet ho trovato quello che cercavo sul sito del dott. Chelini, mi é piaciuta la strategia che adottava e gli obiettivi a breve termine che si poneva. Fin da subito con poche e semplici domande ha capito il mio disagio e grazie anche a facili esercizi da fare durante le settimane successive ho notato immediatamente progressivi e continui miglioramenti. Durante gli incontri non dovete raccontare tutta la vostra vita come si vede nei film e come temevo di fare, ci si concentra solo sul problema in modo professionale e su come eliminarlo. Dopo una decina di sedute mi sono reso conto che ero uscito completamente dal disagio, e oggi dopo circa sei mesi dall'ultimo incontro posso dire con certezza che mi sento una persona più forte di quello che ero prima. Ringrazio il Dott. Chelini per la cortesia e al professionalità che mette nel suo lavoro.

Andrea, sabato 22 luglio 2017

Sono arrivata non sapendo bene quale fosse l'obiettivo,confusa ma soprattutto arrabbiata:anni di anoressia,bulimia..insomma qualsiasi cosa facesse male,aggiungetelo alla lista!Mi sentivo come Mattia Pascal sempre in fuga:Enrico mi ha aiutata a vedere un'altra realtà in cui non dovevo essere perfetta,in cui potevo scegliere! Mi ha restituito la libertà e l'indipendenza,parole fino ad ora sconosciute!bel percorso,molte soddisfazioni!thanks doc.

Rebecca, venerdì 21 luglio 2017

" Una donna va presa, sorpresa, compresa e aggiungo protetta " Sarà la mia bibbia , hai ricostruito la mia autostima e ridato la voglia di vivere . Ti sarò per sempre grata con affetto Monia ?????

Penelope, martedì 13 giugno 2017

Un sentito grazie al dott Chelini perché è riuscito in poco tempo ad abbattere tutte le mie barriere e le 'precauzioni' che mettevo quotidianamente in atto per affrontare la vita di tutti i giorni ed il rapporto di 'sudditanza' che avevo con gli altri, senza mai sentirmi libera e veramente me stessa. Mi ha ridato la fiducia in me e la libertà di agire e pensare, e di questo gli sarò eternamente grata!! consigliatissimo!!

Alice, martedì 13 giugno 2017

Dobbiamo ancora terminare il "nostro percorso" ma già a questo punto, mi sento di fare un ringraziamento speciale al Dott. Enrico Chelini, che , dopo anni di tentativi a vuoto è riuscito, con professionalità, disponibilità, sensibilità e amicizia, a farmi sentire più sicuro e sereno, insegnandomi che la via d'uscita esiste, tutto sta nel Voler trovare la chiave giusta... Grazie

Davide, lunedì 12 giugno 2017

Lascia una recensione