Dicono di lui

Non credevo in queste cose anzi ero molto scettico, ma in uno dei momenti più brutti della mia vita Enrico è riuscito a ritirarmi su a far trovare in me una forza che non sapevo di avere, non dobbiamo avere paura di rivolgersi a qualcuno quando ne abbiamo bisogno, e come quando ti rompi un braccio e vai a mettere il gesso, grazie a dio esistano persone come Enrico che con professionalità, gentilezza e preparazione ti mette a tuo agio riuscendo a risolvere i problemi, non finirò mai di ringraziarlo

Matteo, mercoledì 1 giugno 2016

Quando mi sono rivolta al Dott. Chelini inizialmente ero molto scettica poiché le molteplici terapie provate non avevano mai funzionato; In poche sedute ho cominciato a vedere dei miglioramenti ed adesso che sono giunta quasi al termine del mio percorso con lui, posso dire di aver ricominciato a vivere dopo 9 lunghi anni che convivevo con il mio problema. Lo consiglio davvero a tutti, è una persona straordinaria e io non posso che essergli per sempre grata per il grande aiuto che mi ha dato!

Chiara, giovedì 7 aprile 2016

Sono venuta a conoscenza delle terapia strategica breve casualmente, navigando in internet. Mi sono quindi rivolta al Dott. Chelini con una nota di scetticismo e senza molte aspettative. Sono stata immediatamente smentita e fin dalla prima seduta la sensazione č stata quella di trovarmi di fronte ad un professionista preparato e molto motivante. Non posso che ringraziare il Dott. Chelini per la grande professionalitą e consigliarlo a chiunque stia attraversando un periodo difficile... Inutile continuare a soffrire quando esiste il modo di stare subito meglio! :-)

Alessandra, domenica 31 gennaio 2016

Ogni tanto capita di dover fare i conti con periodi dove la felicità è alla fine di un tunnel che sembra non avere fine. Così si cerca ogni tipo di soluzione per avallare il problema. Beh io un pomeriggio navigando su internet ho trovato il nome Enrico Chelini, in maniera quasi casuale, come tutte le cose belle che mi sono successe. E' difficile riassumere tutta l'esperienza fatta in poche parole, ma ci provo. Estremamente efficace, motivante e chi più ne ha più ne metta! Enrico è una persona brillante e mi ha letteralmente tirato fuori dal quel mare in tempesta, in cui ahimè navigavo goffamente. Mi ha illuminato la strada per la Mia vita, adesso grazie a lui sto conseguendo tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato, senza farmi mai affossare da essi. 

Jose, martedì 5 gennaio 2016

Mi sono rivolto al dott. Chelini per un problema che mi portavo dietro da diversi anni,che non sapevo come risolvere e che mi stava lentamente rovinando.ho trovato una persona seria,preparata e mi sono sentito subito a mio agio.dopo 3/4 sedute avevo già sbloccato il mio problema,soprattutto disturbi d'ansia,e piano piano ho ritrovato la mia serenità e il mio equilibrio mentale.devo tanto al dott. Chelini perché è riuscito a risolvere delle problematiche che non credevo di poter risolvere e ho trovato giovamento da tutti i punti di vista.lo consiglio vivamente a chiunque,se avete un problema e vi fa star male non esitate a farvi aiutare.grazie Enrico

Antonio, mercoledì 11 novembre 2015

Lascia una recensione