Dicono di lui

Ogni tanto capita di dover fare i conti con periodi dove la felicità è alla fine di un tunnel che sembra non avere fine. Così si cerca ogni tipo di soluzione per avallare il problema. Beh io un pomeriggio navigando su internet ho trovato il nome Enrico Chelini, in maniera quasi casuale, come tutte le cose belle che mi sono successe. E' difficile riassumere tutta l'esperienza fatta in poche parole, ma ci provo. Estremamente efficace, motivante e chi più ne ha più ne metta! Enrico è una persona brillante e mi ha letteralmente tirato fuori dal quel mare in tempesta, in cui ahimè navigavo goffamente. Mi ha illuminato la strada per la Mia vita, adesso grazie a lui sto conseguendo tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato, senza farmi mai affossare da essi. 

Jose, martedì 5 gennaio 2016

Mi sono rivolto al dott. Chelini per un problema che mi portavo dietro da diversi anni,che non sapevo come risolvere e che mi stava lentamente rovinando.ho trovato una persona seria,preparata e mi sono sentito subito a mio agio.dopo 3/4 sedute avevo già sbloccato il mio problema,soprattutto disturbi d'ansia,e piano piano ho ritrovato la mia serenità e il mio equilibrio mentale.devo tanto al dott. Chelini perché è riuscito a risolvere delle problematiche che non credevo di poter risolvere e ho trovato giovamento da tutti i punti di vista.lo consiglio vivamente a chiunque,se avete un problema e vi fa star male non esitate a farvi aiutare.grazie Enrico

Antonio, mercoledì 11 novembre 2015

Concreto, efficiente, professionale

Serena, martedì 10 novembre 2015

Nello studio del Dott.Chelini si viene messi a proprio agio, aspetto molto importante per chi, ad esempio, ha o ha avuto problemi relazionali. Questo ha permesso di risolvere i problemi in tempi minori rispetto alle mie aspettative, perciò se avessi nuovamente bisogno di uno psicologo mi rivolgerei nuovamente a lui. Inoltre, in rapporto alla bravura, i prezzi sono ottimi.

Andrea, lunedì 7 settembre 2015

Tecnico, chiaro, concreto. Devo dire che inizialmente mi sono ritrovato un ragazzo molto giovane e per questo ero estremamente diffidente rispetto alla sua formazione. Già dalle prime domande mi sono sentito messo di fronte al mio problema e incredulo mi sono lasciato guidare dalle domande incalzanti che il dott. mi faceva in modo da incanalarmi in quello che, a distanza di tempo, è diventata l'uscita del mio labirinto mentale fatto di ossessioni e compulsioni. Ad oggi, in circa 10 sedute, il dott. chelini ha risolto un problema che mi portavo addosso da oltre 8 anni ed è riuscito a risolvere un problema che almeno 5 terapeuti hanno cercato di risolvere senza successo in più di un anno di terapia ciascuno.

Roberto, giovedì 3 settembre 2015

Lascia una recensione