Dicono di lui

Vorrei ringraziare di cuore il Dott. Chelini che è riuscito in poche sedute a guidarmi fuori dal tunnel dell'ansia e del panico che mi stavano attanagliando e che erano causa del mio malessere quotidiano. Fin dalla prima seduta mi sono reso conto che era la persona giusta, con lui mi sono aperto senza remore ed è riuscito a mettermi a mio agio senza sentirmi mai giudicato in alcun modo. Ero timoroso nel prendere appuntamento ma ora lo posso dire... Ne è valsa davvero la pena! Grazie Enrico!

Daniele , domenica 23 aprile 2017

Un sentito ringraziamento al Dott. Enrico Chelini, che in un periodo difficile e inaspettato della mia vita, è riuscito, con professionalità, sensibilità e amicizia, a farmi ritovare la "giusta via", e a farmi sentire più sicuro e sereno. Grazie

Mario, domenica 23 aprile 2017

Mi sono deciso ad affrontare problemi e ansie che nascondevo anche a me stesso ormai da molti anni, in passato ho provato anche delle cure mediche che in realtà nel tempo hanno amplificato il problema. Quando ho iniziato la terapia con il Dott. Chelini ero abbastanza scettico ,non pensavo che la psicoterapia potesse risolvere il mio problema che da sempre mi portavo dietro. Invece seduta dopo seduta ho visto miglioramenti fino a raggiungere risultati insperati , per me incredibili , sono diventato un altro uomo, ho acquisito fiducia giorno dopo giorno e sono riuscito a prendere decisioni importantissime inerenti il mio futuro , posso affermare che ho trovato me stesso, ciò che sono veramente, ed ho trovato il coraggio di prendere la mia vita per mano con decisione per essere felice.

Luca , sabato 22 aprile 2017

Ho passato un bruttissimo periodo, dove ansie e paure avevano preso il sopravvento...non sapevo più dove sbattere la testa...ero arrivata al punto di aver paura di pensare, perché ogni mio pensiero mi faceva rimuginare per ore e mi faceva star male. Ho pensato di non farcela, invece...grazie all'aiuto di Enrico ne sono uscita!!! Non posso che ringraziarti dicendoti che finalmente, adesso, riesco a guardare la paura in faccia e trasformarla in coraggio!!!!!!

Annalisa, martedì 4 aprile 2017

Voglio ringraziare infinitamente Enrico che, in un momento cruciale della mia vita, mi ha dato una grande mano a ritrovarmi. Credo che ci voglia grande forza e volontà per guarire, ma credo anche che un professionista può essere fondamentale in determinate situazioni, come lo è stato Enrico per me. Grazie

Francesco, mercoledì 22 febbraio 2017

Lascia una recensione