Dicono di lui

Ho portato a termine il percorso terapeutico con il dott. Chelini più di un anno fa. Gli chiesi aiuto perchè non avevo fiducia alcuna in me stessa e per la forte rabbia che offuscava ogni mia decisione dovuta ad abusi subiti durante l'infanzia. Ero inizialmente convinta che nemmeno lui sarebbe riuscito ad aiutarmi, come altri terapeuti con cui provai in passato. Ma una persona mi parlò della terapia strategica breve, e così decisi di provare. Già dal primo incontro il dott. Chelini riuscì a cogliere l'essenza del mio malessere ed uscendo dal suo studio rimasi quasi incredula. Decisi quindi di dargli subito fiducia, seguendo le sue parole ed i suoi esercizi. Da una seduta all'altra cambiava qualcosa in me, in modo concreto, ed un benessere reale iniziava a manifestarsi, già dalle prime sedute. A distanza di tanto tempo mi sento di rinnovare ancora il mio ringraziamento, per avermi aiutata a "cambiare i miei occhi". La mia vita ha subito un anno fa una svolta inaspettata, oltre la mia immaginazione, cambiando decisamente in meglio, ed i risultati acquisiti continuano a dare effetto. Ricordo sempre le sue parole, la sua professionalità e la sua profonda gentilezza e umanità. Spero che più persone possibili in cerca di aiuto possano incontrare il dottore Chelini nel loro cammino. GRAZIE INFINITE ENRICO!

Anna, giovedì 27 aprile 2017

Vorrei ringraziare di cuore il Dott. Chelini che è riuscito in poche sedute a guidarmi fuori dal tunnel dell'ansia e del panico che mi stavano attanagliando e che erano causa del mio malessere quotidiano. Fin dalla prima seduta mi sono reso conto che era la persona giusta, con lui mi sono aperto senza remore ed è riuscito a mettermi a mio agio senza sentirmi mai giudicato in alcun modo. Ero timoroso nel prendere appuntamento ma ora lo posso dire... Ne è valsa davvero la pena! Grazie Enrico!

Daniele , domenica 23 aprile 2017

Un sentito ringraziamento al Dott. Enrico Chelini, che in un periodo difficile e inaspettato della mia vita, è riuscito, con professionalità, sensibilità e amicizia, a farmi ritovare la "giusta via", e a farmi sentire più sicuro e sereno. Grazie

Mario, domenica 23 aprile 2017

Mi sono deciso ad affrontare problemi e ansie che nascondevo anche a me stesso ormai da molti anni, in passato ho provato anche delle cure mediche che in realtà nel tempo hanno amplificato il problema. Quando ho iniziato la terapia con il Dott. Chelini ero abbastanza scettico ,non pensavo che la psicoterapia potesse risolvere il mio problema che da sempre mi portavo dietro. Invece seduta dopo seduta ho visto miglioramenti fino a raggiungere risultati insperati , per me incredibili , sono diventato un altro uomo, ho acquisito fiducia giorno dopo giorno e sono riuscito a prendere decisioni importantissime inerenti il mio futuro , posso affermare che ho trovato me stesso, ciò che sono veramente, ed ho trovato il coraggio di prendere la mia vita per mano con decisione per essere felice.

Luca , sabato 22 aprile 2017

Ho passato un bruttissimo periodo, dove ansie e paure avevano preso il sopravvento...non sapevo più dove sbattere la testa...ero arrivata al punto di aver paura di pensare, perché ogni mio pensiero mi faceva rimuginare per ore e mi faceva star male. Ho pensato di non farcela, invece...grazie all'aiuto di Enrico ne sono uscita!!! Non posso che ringraziarti dicendoti che finalmente, adesso, riesco a guardare la paura in faccia e trasformarla in coraggio!!!!!!

Annalisa, martedì 4 aprile 2017

Lascia una recensione