Dicono di lui

Sono arrivata non sapendo bene quale fosse l'obiettivo,confusa ma soprattutto arrabbiata:anni di anoressia,bulimia..insomma qualsiasi cosa facesse male,aggiungetelo alla lista!Mi sentivo come Mattia Pascal sempre in fuga:Enrico mi ha aiutata a vedere un'altra realtà in cui non dovevo essere perfetta,in cui potevo scegliere! Mi ha restituito la libertà e l'indipendenza,parole fino ad ora sconosciute!bel percorso,molte soddisfazioni!thanks doc.

Rebecca, venerdì 21 luglio 2017

" Una donna va presa, sorpresa, compresa e aggiungo protetta " Sarà la mia bibbia , hai ricostruito la mia autostima e ridato la voglia di vivere . Ti sarò per sempre grata con affetto Monia ?????

Penelope, martedì 13 giugno 2017

Un sentito grazie al dott Chelini perché è riuscito in poco tempo ad abbattere tutte le mie barriere e le 'precauzioni' che mettevo quotidianamente in atto per affrontare la vita di tutti i giorni ed il rapporto di 'sudditanza' che avevo con gli altri, senza mai sentirmi libera e veramente me stessa. Mi ha ridato la fiducia in me e la libertà di agire e pensare, e di questo gli sarò eternamente grata!! consigliatissimo!!

Alice, martedì 13 giugno 2017

Dobbiamo ancora terminare il "nostro percorso" ma già a questo punto, mi sento di fare un ringraziamento speciale al Dott. Enrico Chelini, che , dopo anni di tentativi a vuoto è riuscito, con professionalità, disponibilità, sensibilità e amicizia, a farmi sentire più sicuro e sereno, insegnandomi che la via d'uscita esiste, tutto sta nel Voler trovare la chiave giusta... Grazie

Davide, lunedì 12 giugno 2017

Ho portato a termine il percorso terapeutico con il dott. Chelini più di un anno fa. Gli chiesi aiuto perchè non avevo fiducia alcuna in me stessa e per la forte rabbia che offuscava ogni mia decisione dovuta ad abusi subiti durante l'infanzia. Ero inizialmente convinta che nemmeno lui sarebbe riuscito ad aiutarmi, come altri terapeuti con cui provai in passato. Ma una persona mi parlò della terapia strategica breve, e così decisi di provare. Già dal primo incontro il dott. Chelini riuscì a cogliere l'essenza del mio malessere ed uscendo dal suo studio rimasi quasi incredula. Decisi quindi di dargli subito fiducia, seguendo le sue parole ed i suoi esercizi. Da una seduta all'altra cambiava qualcosa in me, in modo concreto, ed un benessere reale iniziava a manifestarsi, già dalle prime sedute. A distanza di tanto tempo mi sento di rinnovare ancora il mio ringraziamento, per avermi aiutata a "cambiare i miei occhi". La mia vita ha subito un anno fa una svolta inaspettata, oltre la mia immaginazione, cambiando decisamente in meglio, ed i risultati acquisiti continuano a dare effetto. Ricordo sempre le sue parole, la sua professionalità e la sua profonda gentilezza e umanità. Spero che più persone possibili in cerca di aiuto possano incontrare il dottore Chelini nel loro cammino. GRAZIE INFINITE ENRICO!

Anna, giovedì 27 aprile 2017

Lascia una recensione