Dicono di lui

Sono soddisfatta del percorso che ho fatto, con il dottore siamo entrati subito in sintonia e in breve tempo come previsto sono arrivata al mio obiettivo.Sarà mia cura adesso mantenerlo.Grazie.

Cinzia, martedì 18 agosto 2015

Salve sono un uomo di 33 anni e grazie al dott. Enrico Chelini ho risolto un problema di ansia da prestazione sessuale. Inizialmente credevo fosse un problema fisico (prostatite o altro), e per questo ho consultato anche un urologo, il quale, solo in parte, ha risolto il problema, in quanto i miei rapporti sessuali continuavano a essere insoddisfacenti. Navigando su internet ho capito che il mio problema era abbastanza comune e si trattava appunto di ANSIA DA PRESTAZIONE. Da li ho trovato il numero del dott. Chelini e ho preso un appuntamento (devo dire che ero un po scettico, e pensavo che non avrei risolto nulla). Al primo appuntamento il dottore mi ha fatto alcune domande per capire quale fosse il mio problema, e mi ha dato degli esercizi da fare a casa. Non credevo fosse possibile, ma dopo le prime volte che facevo gli esercizi pensavo già di essere guarito. Dopo qualche seduta ho avuto una ricaduta, ma il dott. mi ha rassicurato dicendomi che fosse normale e che l'importante è saper affrontare il problema! Ho risolto completamente in circa 9 sedute!

Renzo, martedì 18 agosto 2015

La mia esperienza con il Dott. Chelini e' stata positivamente sorprendente. Mi ero documentata leggendo libri inerenti al metodo usato ed informandomi sulla tempistica ed i risultati ma quello che e' accaduto dalla prima seduta in poi ha superato ogni aspettativa. La professionalità e la metodologia del dott. Chelini sono da raccomandare a chi , come me, senza mezzi termini attraversa momenti di fragilità e paura.C'e' una soluzione!

Martina, lunedì 17 agosto 2015

Molto professionale, dopo pochi incontri ho già iniziato ad avere risultati tangibili, senza utilizzo di farmaci ma solo parlando dei problemi il dottore è riuscito a farmi intraprendere il cammino verso la serenità

Massimiliano, domenica 16 agosto 2015

Il Dr Chelini offre una professionalità eccellente, oltre che un'umanità che mette estremamente a proprio agio chiunque si rivolga a lui. E' molto preparato sia in caso di situazioni più gravi, sia in caso di piccoli problemi quotidiani, che comunque vale la pena risolvere con l'aiuto di un professionista competente. Consiglio il suo metodo, (molto efficace e diretto), a tutti coloro che vogliono migliorarsi. Valeria

Valeria, sabato 15 agosto 2015

Lascia una recensione