Dicono di lui

Mi sono rivolto al dott. Chelini per un problema che mi portavo dietro da diversi anni,che non sapevo come risolvere e che mi stava lentamente rovinando.ho trovato una persona seria,preparata e mi sono sentito subito a mio agio.dopo 3/4 sedute avevo già sbloccato il mio problema,soprattutto disturbi d'ansia,e piano piano ho ritrovato la mia serenità e il mio equilibrio mentale.devo tanto al dott. Chelini perché è riuscito a risolvere delle problematiche che non credevo di poter risolvere e ho trovato giovamento da tutti i punti di vista.lo consiglio vivamente a chiunque,se avete un problema e vi fa star male non esitate a farvi aiutare.grazie Enrico

Antonio, mercoledì 11 novembre 2015

Concreto, efficiente, professionale

Serena, martedì 10 novembre 2015

Nello studio del Dott.Chelini si viene messi a proprio agio, aspetto molto importante per chi, ad esempio, ha o ha avuto problemi relazionali. Questo ha permesso di risolvere i problemi in tempi minori rispetto alle mie aspettative, perciò se avessi nuovamente bisogno di uno psicologo mi rivolgerei nuovamente a lui. Inoltre, in rapporto alla bravura, i prezzi sono ottimi.

Andrea, lunedì 7 settembre 2015

Tecnico, chiaro, concreto. Devo dire che inizialmente mi sono ritrovato un ragazzo molto giovane e per questo ero estremamente diffidente rispetto alla sua formazione. Già dalle prime domande mi sono sentito messo di fronte al mio problema e incredulo mi sono lasciato guidare dalle domande incalzanti che il dott. mi faceva in modo da incanalarmi in quello che, a distanza di tempo, è diventata l'uscita del mio labirinto mentale fatto di ossessioni e compulsioni. Ad oggi, in circa 10 sedute, il dott. chelini ha risolto un problema che mi portavo addosso da oltre 8 anni ed è riuscito a risolvere un problema che almeno 5 terapeuti hanno cercato di risolvere senza successo in più di un anno di terapia ciascuno.

Roberto, giovedì 3 settembre 2015

Ho passato un momento della mia vita molto difficile ed essendo molto scettico verso la psicologia è passato molto tempo prima che mi rivolgessi al dr Chelini Sono arrivato a stare talmente male che alla fine mi sono deciso. Il percorso per ritrovare un po di serenitá e fiducia in me stesso è stata molto breve, gia dalle prime sedute ho provato un sollievo notevole ed ho ricominciato a vivere molto piu serenamente. Il dr Chelini è molto disponibile e preparato e lo consiglierei vivamente a tutti quelli che si trivano a dover affrontare problemi apparentemente insormontabili, vi aiuterá fin da subito a stare meglio e ad imparare delle tecniche specifiche per sconfiggere il vostro problema.

Michele, giovedì 20 agosto 2015

Lascia una recensione