Dicono di lui

Ho passato un momento della mia vita molto difficile ed essendo molto scettico verso la psicologia è passato molto tempo prima che mi rivolgessi al dr Chelini Sono arrivato a stare talmente male che alla fine mi sono deciso. Il percorso per ritrovare un po di serenitá e fiducia in me stesso è stata molto breve, gia dalle prime sedute ho provato un sollievo notevole ed ho ricominciato a vivere molto piu serenamente. Il dr Chelini è molto disponibile e preparato e lo consiglierei vivamente a tutti quelli che si trivano a dover affrontare problemi apparentemente insormontabili, vi aiuterá fin da subito a stare meglio e ad imparare delle tecniche specifiche per sconfiggere il vostro problema.

Michele, giovedì 20 agosto 2015

La terapia proposta dal dr Chelini è stata semplice e veloce e al tempo stesso efficacissima. In nemmeno 10 sedute ho praticamente eliminato i problemi di sociofobia e ansia che mi portavo dietro da anni. Senza l'uso di nessun tipo di farmaco o rimedio. La terapia mi ha fatto studiare e capire il problema che mi attanagliava facendomi capire e prendere in mano la situazione scardinando giorno dopo giorno i miei blocchi. Oggi sto meglio. Molto meglio. Grazie

Gianni, mercoledì 19 agosto 2015

Sono soddisfatta del percorso che ho fatto, con il dottore siamo entrati subito in sintonia e in breve tempo come previsto sono arrivata al mio obiettivo.Sarà mia cura adesso mantenerlo.Grazie.

Cinzia, martedì 18 agosto 2015

Salve sono un uomo di 33 anni e grazie al dott. Enrico Chelini ho risolto un problema di ansia da prestazione sessuale. Inizialmente credevo fosse un problema fisico (prostatite o altro), e per questo ho consultato anche un urologo, il quale, solo in parte, ha risolto il problema, in quanto i miei rapporti sessuali continuavano a essere insoddisfacenti. Navigando su internet ho capito che il mio problema era abbastanza comune e si trattava appunto di ANSIA DA PRESTAZIONE. Da li ho trovato il numero del dott. Chelini e ho preso un appuntamento (devo dire che ero un po scettico, e pensavo che non avrei risolto nulla). Al primo appuntamento il dottore mi ha fatto alcune domande per capire quale fosse il mio problema, e mi ha dato degli esercizi da fare a casa. Non credevo fosse possibile, ma dopo le prime volte che facevo gli esercizi pensavo già di essere guarito. Dopo qualche seduta ho avuto una ricaduta, ma il dott. mi ha rassicurato dicendomi che fosse normale e che l'importante è saper affrontare il problema! Ho risolto completamente in circa 9 sedute!

Renzo, martedì 18 agosto 2015

La mia esperienza con il Dott. Chelini e' stata positivamente sorprendente. Mi ero documentata leggendo libri inerenti al metodo usato ed informandomi sulla tempistica ed i risultati ma quello che e' accaduto dalla prima seduta in poi ha superato ogni aspettativa. La professionalità e la metodologia del dott. Chelini sono da raccomandare a chi , come me, senza mezzi termini attraversa momenti di fragilità e paura.C'e' una soluzione!

Martina, lunedì 17 agosto 2015

Lascia una recensione